#BolognaMotorShow

Quinta giornata al Motorshow di Bologna per Moko, Bryan e Valeria

Vi aspettiamo dal 3 all'11 dicembre a Bologna Fiere!

Quinta giornata a Bologna per Moko, Bryan e Valeria. Al Motorshow quest’anno ci sono così tante cose da vedere e fare che ai nostri tre dj e inviati sembra quasi di essere tornati a Expo 2015!

Ogni giorno una scoperta, come quella della zona dedicata agli Hoverboard e personal transporter che si possono tenere comodamente nel bagagliaio e utilizzare all’occorrenza per spostamenti veloci in città.

Moko li ha provati tutti e ha voluto conoscere Mauro Alciati di D-Way Hoverboard che ha trasformato un hoverboard in una comoda seduta per chi ha difficoltà di deambulazione. Una grande idea!

Valeria invece ha intervistato capitan Gastaldello e alcuni giocatori del Bologna prima che venissero assaliti dai fan per gli autografi e prima che anche per lei arrivasse il momento di scendere in pista.

Del resto qui al Motorshow sono ben 86 le auto a disposizione del pubblico per i Test Drive, impegnate su 8 diverse aree con percorsi dedicati: dall’handling alla guida sportiva, passando per l’off-road, per arrivare agli inediti Test Drive OFF su strada pubblica.

Valeria ha voluto provare “la rossa più desiderata dagli italiani”: una Ferrari 458 Challenge, derivata dalla berlinetta 458 Italia. Modello utilizzato dalla Ferrari nelle competizioni monomarca per mettere a disposizione dei suoi clienti sportivi, professionisti e gentleman driver, prestazioni estreme, massimo divertimento di guida e grandi emozioni.

Bryan invece è salito a bordo di una supercar della KTM. Dopo i primi attimi di timore, l’adrenalina ha avuto la meglio e quasi non voleva più scendere!

Anche per oggi è tutto. Appuntamento a domani per la sesta giornata del Motorshow. Vi aspettiamo!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su