Music Biz

Salmo, fuori il video del singolo natalizio “Charles Manson (Buon Natale 2)"

Il rapper ha realizzato una canzone natalizia davvero fuori dagli schemi.

Natale sta arrivando e i singoli natalizi iniziano a fioccare: Salmo, ad esempio, ha appena pubblicato il video della sua nuova canzone che è appunto a tema natalizio. Si intitola “Charles Manson (Buon Natale 2)" ed è stata realizzata in collaborazione con Dani Faiv, Nitro e Lazza.

Visualizza questo post su Instagram

Fuori ora il video di Charles Manson diretto da @younutsprod feat @thelazzinho @danifaiv @robertdenitro @stabber artwork by @moabvillain

Un post condiviso da Salmo Official (@lebonwski) in data:

Insieme a “Salmo 23”, questo brano è uno dei due inediti presenti in “Playlist Live”, la nuova edizione del suo ultimo album uscito, che è uscito a novembre del 2018 ottenendo subito dopo un successo incredibile.

Con questo video, il noto rapper racconta il Natale e le feste a modo suo, descrivendone anche gli aspetti negativi, senza censure. Di recente, inoltre, l’artista ha dichiarato che dopo il concerto di San Siro prevede di prendersi una lunga pausa: prima del live di Milano, infatti, Salmo sarà impegnato in un lungo tour mondiale che lo vedrà protagonista in 16 città tra Europa e Stati Uniti.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su