Music Biz

Salmo, fuori il video del singolo natalizio “Charles Manson (Buon Natale 2)"

Il rapper ha realizzato una canzone natalizia davvero fuori dagli schemi.

Natale sta arrivando e i singoli natalizi iniziano a fioccare: Salmo, ad esempio, ha appena pubblicato il video della sua nuova canzone che è appunto a tema natalizio. Si intitola “Charles Manson (Buon Natale 2)" ed è stata realizzata in collaborazione con Dani Faiv, Nitro e Lazza.

Visualizza questo post su Instagram

Fuori ora il video di Charles Manson diretto da @younutsprod feat @thelazzinho @danifaiv @robertdenitro @stabber artwork by @moabvillain

Un post condiviso da Salmo Official (@lebonwski) in data:

Insieme a “Salmo 23”, questo brano è uno dei due inediti presenti in “Playlist Live”, la nuova edizione del suo ultimo album uscito, che è uscito a novembre del 2018 ottenendo subito dopo un successo incredibile.

Con questo video, il noto rapper racconta il Natale e le feste a modo suo, descrivendone anche gli aspetti negativi, senza censure. Di recente, inoltre, l’artista ha dichiarato che dopo il concerto di San Siro prevede di prendersi una lunga pausa: prima del live di Milano, infatti, Salmo sarà impegnato in un lungo tour mondiale che lo vedrà protagonista in 16 città tra Europa e Stati Uniti.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
105 Trap
 
105 Classics
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90