J-Ax e Max Pezzali copiano tutti i videoclip più famosi del 2019 nel video ufficiale di La mia hit
Elodie, Elisa, Marracash, Benji e Fede, Baby K... Sono solo alcuni ospiti dell'incredibile video del nuovo singolo del rapper.
15 Gennaio 2020
Già dal testo si capiva: La mia hit, il nuovo singolo di J-Ax con Max Pezzali, paragona la persona amata alle più grandi canzoni, quelle che definiamo, appunto, "hit". Alcuni dei cantanti di questi brani sono anche nominati nella canzone del rapper, da Elodie, a Marracash, fino a Takagi e Ketra.
Il 15 gennaio, è uscito il video ufficiale di La mia hit, e mostra, appunto, i set di alcuni dei video musicali più famosi del 2019, come Mambo Salentino dei Boomdabash e Alessandra Amoroso, Jambo di Takagi e Ketra con Giusy Ferreri, Margarita di Elodie e Marracash, Playa di Baby K, Dove e Quando di Benji e Fede, Vivere tutte le vite di Elisa, Una volta ancora di Fred De Palma e Ti volevo dedicare di Rocco Hunt con i Boomdabash.
J-Ax e Max Pezzali, dunque, irrompono nei set di questi famosissimi video, dove ci sono ovviamente anche i cantanti dei loro pezzi. E così, possiamo vedere il rapper prendere il posto della protagonista femminile del brano di Rocco Hunt, cantare con Benji e Fede, guardare Baby K mentre cammina e interrompere Elodie e Marracash.
J-Ax ci ha tenuto a ringraziare tutti i cantanti che hanno preso parte al video, diretto da Fabrizio Conte, tramite un post su Instagram, in cui ha condiviso alcune foto scattate durante le riprese del videoclip.