Music Biz

Diodato emoziona cantando in un’Arena di Verona deserta per Eurovision 2020

Il cantante ha rappresentato il nostro Paese alla manifestazione canora europea.

Grazie alla sua vittoria all’ultimo Festival di Sanremo, Diodato è l’artista prescelto per rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2020, la manifestazione musicale europea che si tiene ogni anno ma che, purtroppo, stavolta è stata annullata a causa del Coronavirus.

La gara non ci sarà ma, in compenso, è stato organizzato un evento televisivo intitolato Europe Shine a Light, una serata in cui tutti i cantanti e gli artisti che avrebbero dovuto partecipare all’Eurovision si sono invece esibiti in modo diverso e in location particolari e suggestive.

Diodato, ad esempio, ha interpretato il suo brano “Fai rumore” cantando in un’Arena di Verona completamente vuota: la sua performance ha emozionato tutti e la location ha fatto la sua parte. Vedere quel luogo deserto, quando invece di solito è pieno di gente proprio in occasione di eventi e concerti, ha fatto uno strano effetto.

L’artista italiano ha anche omaggiato Domenico Modugno interpretando “Nel blu dipinto di blu”, brano che il grande cantante presentò proprio all’Eurovision Song Contest nel 1958.

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Trap
 
105 Story
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Elisa