Music Biz

Ecco il video di Cardigan, tratto da Folklore: scritto e diretto da Taylor Swift

Il brano è tratto dall'ottavo album in studio della cantante.

A mezzanotte è uscito Folklore, ottavo album in studio di Taylor Swift e, insieme alla sua ultima fatica discografica, è uscito anche il video di Cardigan, scritto e diretto dalla cantante, come già aveva fatto con The Man, insieme a Aaron Dessner dei National.

Nel videoclip, Taylor suona il piano in una casa nella natura. Appena inizia a suonare, viene trasportata nella natura, ma, quando lo apre per vedere cosa c'è dentro, si trova sola e in difficoltà e decide di aggrapparsi al piano, dove la sua storia era cominciata.

Presentando Folklore, la Swift ha dichiarato di aver scritto le nuove canzoni durante il lockdown: "Una storia diventa folklore dopo che viene trasmessa da persona a persona. A volte bisbigliando, a volte cantando. I confini tra fantasia e realtà si sfumano e quelli tra verità e finzione diventano quasi invisibili."

Ovviamente Taylor ha specificato che le riprese del video sono state effettuate seguendo tutte le regole di sicurezza, con tanto di ispettore medico presente sul set.

Ascolta la nostra web radio dedicata alle hits!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su