105 FRIENDS
Music Biz
24 Febbraio 2021
Si intitola semplicemente "Madame": è il disco di debutto della rapper, che sarà in gara al Festival di Sanremo dal 2 al 6 marzo, con "Voce", cofirmata con Dardust. Lo ha annunciato con un post sui social, assieme alla copertina: uscirà il 19 marzo.
Nessun altro dettaglio, se non il fatto che uscirà anche in limited edition, sia su CD che su vinile bianco e crystal clear, autografati, e che lo acquisterà in questi formati potrà partecipare ad una "Fan experience" virtuale. Non è stata ancora comunicata la tracklist: non sappiamo se, oltre al brano sanremese, saranno presenti anche i singoli precedenti, da "Sciccherie" a "Baby" (che potete ascoltare qua sopra), "Sentimi", "17" e "Clito".
Madame, nella serata delle cover di giovedì 4 canterà invece "Prisencolinensinainciusol" di Adriano Celentano. Questo l'annuncio sui social del disco:
Visualizza questo post su Instagram
music biz