105 FRIENDS
Music Biz
25 Gennaio 2017
Come era già successo a un musicista di strada con Steve Tyler degli Aerosmith, anche Grayson Erhard si è trovato a coronare il sogno di una vita: duettare con la star di cui stava interpretando un grande classico, Stevie Wonder. Erhard stava cantando "Superstition", classico degli anni Settanta del cantante afroamericano, per intrattenere gli ospiti riuniti in un albergo californiano. Solo ignorava che il celeberrimo soul man si celava tra il pubblico.
Al termine della sua versione del brano, Erhard ha assistito all'arrivo a sorpresa di Stevie Wonder sul palco, pronto a duettare con lui. In un primo momento il giovane chitarrista è sembrato imbarazzato. Davanti al pubblico riunito in occasione di una convention dell'industria musicale ad Anaheim, in California, ha infatti ammesso di non conoscere le parole della seconda e della terza strofa.
Durante il duetto Wonder ha tenuto il microfono a Erhard arricchendo con qualche vocalizzo la prima strofa, per poi cantare con la sua inconfondibile maestria la parte che Erhard ignorava. Salendo sul palco il cantate americano 66enne ha dedicato il suo fuori programma alla “marcia su Washington e a tutte le donne del mondo”.
music biz