105 FRIENDS
Music Biz
31 Gennaio 2017
È finalmente arrivato il nuovo trailer di "La Bella e la Bestia", il remake in carne e ossa del classico del cinema di animazione, interpretato da Luke Evans e Emma Watson e in uscita nei cinema italiani il 16 marzo.
A rubare la scena ai due protagonisti ci hanno pensato però Ariana Grande e John Legend (già ammirato in "La La Land", momento d’oro per lui al cinema). Ariana e John cantano una versione di "Tale as Old as Time", la traccia più famosa del film Disney. La collaborazione era stata anticipata qualche settimana fa da un selfie enigmatico su Instagram di Ariana Grande in studio di registrazione.
Nel 1991 la canzone era stata cantata da Angela Lansbury (nel film) e da Celine Dion e Peabo Bryson per la colonna sonora. Celine Dion farà comunque parte di questo remake, nel quale ci sarà una sua nuova canzone: "How Does A Moment Last Forever". Non ha usato parole gentili per il film invece Angela Lansbury. La mitica Signora in giallo ha detto a gran voce: "Non riesco nemmeno a capire perché lo facciano".
Nel film vedremo un’altra performance vocale, quella di Emma Watson: già il profilo Facebook ufficiale del film ha condiviso una trentina di secondi dell’attrice britannica mentre canta "Something There". "Per me cantare è stata un’esperienza inattesa", aveva detto Emma Watson a Total Film: "È una sfida diversa dal solito, è terrificante in un certo senso". A giudicare dalle prima immagini, se l’è cavata benone.
music biz