Video Intervista
VIDEO INTERVISTA
A Sanremo, quest’anno, non ci sarà. O forse sì, ma non certo come direttore d’orchestra sul palco del Teatro Ariston, ruolo che fino a oggi ha rivestito ben 24 volte. In gara, infatti, non c’è alcun artista tra coloro con i quali aveva preso accordi prima che Carlo Conti scegliesse i BIG della 67esima edizione.
Non è escluso, però, complice l’attenzione del conduttore e direttore artistico del Festival ai social media, che la reazione della rete alla notizia dell’assenza del maestro Vessicchio convinca gli organizzatori della kermesse canora a organizzare un blitz a sorpresa.
Sta di fatto che lui, il mitico Vessicchio, ha deciso finalmente di raccontarsi, ripercorrendo la propria carriera di arrangiatore, compositore e direttore d’orchestra, in una autobiografia intitolata La musica fa crescere i pomodori (Rizzoli). Ce ne ha dato un assaggio nel corso dell’intervista con Tony & Ross, occasione in cui ha evocato tanti episodi e aneddoti della sua lunga esperienza sanremese. Ecco cosa ci ha raccontato..
Interviste
Video Intervista
Video Intervista
music biz