105 FRIENDS
Music Biz
23 Febbraio 2017
I Chainsmokers e Coldplay hanno fatto uscire un singolo a sorpresa, una delle novità più interessanti degli ultimi BRIT Awards. Il duo di Dj americani e la band di Chris Martin si sono alleate per movimentare la notte dei premi della musica inglese, pur essendo addirittura contro per la vittoria finale (non andata a nessuno dei due, ha vinto David Bowie). Il pezzo si intitola "Something Just Like This", martedì prossimo uscirà anche un video a tema supereroi galattici.
La canzone ricorda le prime hit EDM-pop dei Chainsmokers, come "Roses". Ad aprile uscirà il primo album vero e proprio dei Chainsmokers, "Memories...Do Not Open", che era stato anticipato dal singolo "Paris" uscito a gennaio e poi, appunto, da "Something Just Like This", che viene offerto anche a chi fa il pre-ordine dell’album.
Prima dell’esibizione, i Chainsmokers avevano twittato la loro incredulità: "Non riusciamo a credere che suoneremo la nostra nuova canzone con i Coldplay, stiamo tremando". Mentre lo scorso mese, Chris Martin si era già dichiarato fan della band: "Sono eccitato per il loro nuovo album, ho ascoltato alcune delle canzoni e mi piacciono".
Can't believe we just got to premiere our new song with @coldplay at the @Brits to play alongside these guys! We are shaking!!
— THE CHAINSMOKERS (@TheChainsmokers) 22 febbraio 2017
music biz