105 FRIENDS
Music Biz
10 Marzo 2017
Il giovane fenomeno del pop mondiale Lorde ha condiviso una nuova canzone, "Liability", e ha annunciato la data di uscita di "Melodrama", il suo prossimo album, che è previsto per il 16 giugno, ma si può già preordinare online.
Qualche giorno fa la cantante neozelandese aveva condiviso il suo primo singolo dopo la lunga assenza, "Green Light". Il suo primo album, "Pure Heroine", era uscito nel 2013, quando Lorde aveva solo 16 anni (oggi ne ha 20). Tra l'11 e il 12 marzo, sarà anche ospite del Saturday Night Live.
Mentre "Green Light" era un brano ballabile ed elettrizzante, "Liability" è una scarna ed emozionante ballata al pianoforte. In un’intervista a Zane Lowe, Lorde ha spiegato: "Amo questa canzone così tanto, mi sembra così crudamente veritiera rispetto a quello che sono. E penso che tutti si siano sentiti così, a volte, solo una fottuta responsabilità per gli altri. Sono fiera di quello che ho scritto. Sento di aver fatto qualcosa che non era stato fatto prima, ed è sempre una bella sensazione come autrice di canzoni".
music biz