105 FRIENDS
Music Biz
14 Marzo 2017
The Show Must Go On, recita la celebre canzone dei Queen, e ogni star lo sa bene. Adele ha trovato un modo originale di affrontare lo stop di un suo concerto dovuto a un temporaneo blackout; durante lo show ad Adelaide, la cantante inglese ha intrattenuto il suo pubblico raccontando una barzelletta sporca. Il pubblico dell'Oval è rimasto al buio per cinque minuti, a causa di alcuni problemi tecnici che hanno lasciato senza corrente la strumentazione della band di supporto ad Adele.
“Stiamo avendo dei problemi tecnici - ha detto la voce di Someone like you. - Non sono sicura di cosa sia successo. Posso provare a raccontare qualche barzelletta? Posso raccontarvi la mia storiella zozza anche se i miei bambini sono qui? Ho bisogno di più applausi perché potrei offendere qualcuno” ha continuato Adele.
E poi è arrivata la fatidica barzelletta: “Come si chiama una bionda a testa in giù? Una bruna con l'alito cattivo”, questa la battuta di cattivo gusto di Adele, tipico humor inglese forse un po’ difficile da apprezzare per noi italiani.
In seguito, Adele ha spiegato che il blackout era stato causato dal meccanismo del palco girevole, che aveva staccato un collegamento importante. La cantante ci ha scherzato su, dicendo di essersi divertita molto grazie al palco rotante e ha concluso la serata ringraziando il pubblico per la pazienza e per aver sopportato le sue storielle.
music biz