Music Biz

Harry Styles si traveste da Mick Jagger al Saturday Night Live

L’ex One Direction, protagonista di un trionfale debutto solistico, ha cantato i primi due singoli tratti dall’attesissimo album.

18 Aprile 2017

Sicuramente, l’ex One Direction Harry Styles non è uno che ha paura dei paragoni impegnativi. Per definire il suo primo singolo da solista, "Sign of the Times", si è parlato del meglio della musica inglese, da David Bowie ai Queen.

E per presentare i suoi nuovi pezzi al Saturday Night Live si è addirittura vestito da Mick Jagger. Styles ha cantato nel programma NBC, oltre al nuovo singolo, anche un pezzo intitolato "Ever Since New York", entrambi saranno nel suo album di debutto, “Harry Styles”, che esce il 12 maggio.

Dopo queste doppia performance musicale, Styles ha aiutato il conduttore Jimmy Fallon a mimare proprio un classico di David Bowie, “Let’s Dance”, e successivamente si è, appunto, travestito da Mick Jagger per prendere parte a una giocosa versione di un vecchio quiz show televisivo degli anni Settanta, Family Feud. Come già sentito dal singolo, che ha fatto impazzire fan e critici, Harry ha una grandissima voglia di mettersi in gioco e tutto il talento per uscirne vincitore.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su