Music Biz

I Coldplay invitano un fan a suonare sul palco. E lui li stupisce

Grazie a un cartello sollevato davanti al palco, il ragazzo è riuscito ad ottenere l'invito di Chris Martin. E' successo a Monaco di Baviera, prima tappa del tour europeo della band britannica.

"Posso suonare Everglow con voi?", aveva scritto un fan dei Coldplay su un cartello, mostrato al concerto all’Olympiastadion di Monaco di Baviera, in Germania. E Chris Martin ha deciso di rendere indimenticabile la serata per questo intraprendente fan: lo ha invitato sul palco a suonare la canzone, il ragazzo si è seduto al piano forte e ha accompagnato i suoi idoli, in una canzone per altro particolarmente speciale per Chris.

"Everglow" è stata uno dei singoli dal disco "A Head Full of Dreams", ed è dedicata all’ex compagna di vita di Chris Martin, Gwyneth Paltrow, che sull’album canta anche una parte del testo. Il tour di "A Head Full of Dreams" sta anche per arrivare a Milano, a San Siro, il 3 e 4 luglio. Qualche giorno fa, sul loro sito ufficiale, i Coldplay hanno anche invitato i fan a fare richieste di canzoni da inserire in scaletta. Ma non aspettatevi tutti di essere invitati sul palco.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su