105 FRIENDS
Music Biz
04 Luglio 2017
"Scusate, c’è un ragno sul mio piano": di tutte le ragioni per cui interrompere l’esecuzione di un brano durante un concerto, quella che, ieri sera, ha fermato Chris Martin a San Siro è di certo una delle più insolite. Il cantante dei Coldplay stava eseguendo "Everglow" quando si è dovuto fermare per pochi secondi, per poter riconquistare lo spazio che gli serviva tra i tasti del suo pianoforte (anche se non è chiaro se Martin abbia ucciso il ragno o abbia semplicemente aspettato che si spostasse).
anche io voglio un ragazzo che mi chieda di sposarlo al concerto dei Coldplay. #coldplaymilan pic.twitter.com/Y2w4vetkyV
— ㅤ (@haroldsprjncess) 3 luglio 2017
L’arrivo del ragno, non è stato l’unico fuoriprogramma della prima data milanese del "A Head Full Of Dreams Tour", visto che tra il pubblico c’è stato anche chi ha ben pensato di chiedere la mano della fidanzata sulle note di "Fix You", commuovendo il resto del pubblico che nei dintorni ha assistito alla romantica proposta.
Per il resto, il concerto è proseguito senza intoppi, davanti a un pubblico di circa 58 mila persone, con la band che ha suonato per circa due ore, riuscendo, persino, in occasione di un canzone ("Charlie Brown") a ottenere che non ci fossero cellulari accesi: "Solo per una volta, solo per una canzone, solo noi", ha chiesto Chris al pubblico di San Siro. Che ha ubbidito e cantato a squarciagola.
music biz