Music Biz / Video

Povia pubblica un brano anti-immigrati e sui social scoppia la bufera

Il cantante, trionfatore a Sanremo nel 2006, ha lanciato su Facebook "Immigrazía", canzone molto polemica sul tema immigrazione che gli ha attirato addosso parecchie critiche.

Povia ha lanciato la sua nuova canzone razzista ed è subito bufera sui social. Il brano si intitola "Immigrazía" e contiene versi come "Mentre fissi il lampadario, ti fregano il salario. Ma non è mica colpa loro, c'è un disegno molto chiaro, il potere veterano con la scusa del razzismo vuole fare fuori l’italiano". Le reazioni oscillano tra indignazione e ironia, nei confronti di un cantante che nel 2006 vinse addirittura il Festival di Sanremo.

Lui, intanto, continua a promuovere il suo lavoro sui social, con post a sostegno delle sue canzoni e delle sue deliranti opinioni: "DIFFONDI sul profilo degli 'antirazzisti, dei democratici e dei gombagni'", scrive su Facebook. "La sostituzione degli italiani è in atto. Usano immigrati a basso prezzo. Noi italiani scompariremo, storia già vista". E in chiusura, un appello al leader della Lega Nord: "Matteo Salvini sto pezzo ti piacerà".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
105 Estate
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Podcast tutti

Playlist tutte