Music Biz / Video

Povia pubblica un brano anti-immigrati e sui social scoppia la bufera

Il cantante, trionfatore a Sanremo nel 2006, ha lanciato su Facebook "Immigrazía", canzone molto polemica sul tema immigrazione che gli ha attirato addosso parecchie critiche.

31 Luglio 2017

Povia ha lanciato la sua nuova canzone razzista ed è subito bufera sui social. Il brano si intitola "Immigrazía" e contiene versi come "Mentre fissi il lampadario, ti fregano il salario. Ma non è mica colpa loro, c'è un disegno molto chiaro, il potere veterano con la scusa del razzismo vuole fare fuori l’italiano". Le reazioni oscillano tra indignazione e ironia, nei confronti di un cantante che nel 2006 vinse addirittura il Festival di Sanremo.

Lui, intanto, continua a promuovere il suo lavoro sui social, con post a sostegno delle sue canzoni e delle sue deliranti opinioni: "DIFFONDI sul profilo degli 'antirazzisti, dei democratici e dei gombagni'", scrive su Facebook. "La sostituzione degli italiani è in atto. Usano immigrati a basso prezzo. Noi italiani scompariremo, storia già vista". E in chiusura, un appello al leader della Lega Nord: "Matteo Salvini sto pezzo ti piacerà".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su