Music Biz

La figlia 12enne di Chris Cornell canta "Hallelujah" per il padre e Chester Bennington

Toni, la secondogenita del compianto cantante dei Soundgarden, ha dedicato un tributo al padre e al frontman dei Linkin Park cantando con il leader dei OneRepublic, Ryan Tedder.

07 Agosto 2017

Toni Cornell ha emozionato con uno splendido tributo per il padre e per l'amico di quest'ultimo, Chester Bennington. La figlia dodicenne del compianto Chris, ex cantante di Soundgarden e Audioslave, ha già la maturità per far venire i brividi al pubblico. Toni infatti ha dedicato una toccante versione di "Hallelujah" (la ballad di Leonard Cohen della quale esistono tantissime cover, molto nota quella di Jeff Buckley) a suo padre Chris e al frontman dei Linkin Park, anche lui morto suicida.

Toni Cornell si è esibita insieme a Ryan Tedder, cantante dei OneRepublic. Questa esibizione tributo era stata organizzata dalla trasmissione televisiva Good Morning America: "È un onore esibirmi con questo pezzo per mio padre e Chester e cantare per loro", ha poi spiegato la stessa Toni in una nota per i giornalisti. Ma vista l’emozione che ci ha messo nella canzone, non sarebbe stata necessaria alcuna spiegazione.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su