105 FRIENDS
Music Biz
04 Settembre 2017
Taylor "fiume in piena" Swift ha appena annunciato l'uscita di un nuovo brano. Si chiama "...Ready For It" e ne hanno ricevuto un assaggio gli appassionati di football americano lo scorso due settembre durante la copertura televisiva dell'ESPN, fatta durante una partita di football tra Alabama e Florida State. Anche se il trailer è solo un montaggio di un'azione della partita, nella musica si poteva cogliere la voce di Taylor, che canta qualcosa di completamente diverso rispetto a "Look what you made me do".
Le sonorità sono elettriche e pop e le parole molto decise. "So come andrà tutto questo - canta Swift -. Toccami e non sarai mai più solo. La brezza dell'isola e le luci si abbassano, non lo deve sapere nessuno". Il brano culmina nel momento del coro. "Nel cuore della notte, nei miei sogni / Dovresti vedere le cose che facciamo, baby / Nel cuore della notte, nei miei sogni / So che sarò con te, quindi aspetto".
L'annuncio di "…Ready For It" e "Look what you made me do" sta facendo salire la febbre per l'attesa dell'uscita di "Reputation", il nuovo album di Taylor Swift annunciato per il 10 novembre. Nello stesso tempo, sta mostrando ai suoi fan una nuova versione della cantante. Non poche polemiche infatti ha suscitato l'iniziativa Verified Fans, in cui Swift ha promesso un miglior accesso ai biglietti dei propri show in cambio dello streaming dei suoi brani da parte dei suoi sostenitori.
music biz