Music Biz

Harry Styles canta nuovamente i Fleetwood Mac

Il cantante britannico ha realizzato una cover della leggendaria band, una delle sue preferite. A maggio, aveva ospitato sul suo palco Stevie Nicks, voce del gruppo.

13 Settembre 2017

Harry Styles continua con decisione nel suo percorso per staccarsi dal suo passato in una boy band come gli One Direction e diventare una popstar adulta. Il suo omonimo album, uscito qualche mese fa, ha avuto ottime recensioni, si è ben destreggiato come attore in un film difficile come "Dunkirk" di Christopher Nolan. E ora si è lanciato in una riuscita cover di un brano dei leggendari Fleetwood Mac, mentre era ospite, accompagnato da un gruppo di musicisti, a BBC Radio 1 Live Lounge.

La canzone in questione è "The Chain", presente nell’album "Rumours", uscito nel 1977, ben prima che Harry Styles nascesse. Non è la prima volta che Styles incrocia nel suo percorso il gruppo rock: nel maggio scorso, durante un concerto al Troubadour di Los Angeles, aveva ospitato sul palco Stevie Nicks, la voce dei grandi Fleetwood Mac. Insieme hanno cantato un’altra loro famosa canzone: "Landslide".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su