Music Biz
22 Settembre 2017
Dopo la title-track "Fenomeno" e "Pamplona" (con il featuring di Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti), esce il terzo singolo di Fabri Fibra "Stavo Pensando A Te". Un pezzo originale, molto romantico, tra i più apprezzati dai seguaci del rapper di Senigallia che già lo hanno eletto come uno dei migliori della sua carriera.
La canzone è prodotta da Big Fish, compagno di avventura in major di Fibra già dai tempi delle hit “Applausi Per Fibra” e “In Italia”. Il duo si rivela ancora una volta micidiale in studio, scoprendo un Fabri Fibra pressoché inedito, perfettamente in grado di descrivere, a suo modo e con il suo estro unico, una relazione che non avrebbe mai dovuto cominciare. O finire.
Per il video, uscito oggi come il singolo, Fibra ha scelto Los Angeles e i suoi dintorni. È lui il protagonista: lo si vede passeggiare, a volte tormentato, a volte sorridente, davanti ad alcuni bellissimi murales, nel bel mezzo di paesaggi desertici o per le strade della città californiana con lo skyline sullo sfondo.
Interviste
music biz