Music Biz

Liam Gallagher fa crowdsurfing al CalJam

Il cantante, che si stava esibendo con i Foo Fighters in una cover di "Come Together" dei Beatles, è sceso dal palco e si è lanciato sulla folla.

09 Ottobre 2017

Il CalJam Festival, l’evento rock organizzato dai Foo Fighters in California, ha vissuto un momento davvero epico quando gli stessi Foo Fighters, Joe Perry degli Aerosmith e Liam Gallagher hanno cantato tutti insieme il classico "Come Together" dei Beatles. A un certo punto del video, vediamo anche uno scatenato Liam Gallagher, smettere di cantare per lanciarsi sul pubblico del CalJam e fare crowdsurfing.

L’evento è una specie di revival rock organizzato da Dave Grohl & Soci. a San Bernardino, in California. Nel cartellone c’erano anche gruppi come Queens of the Stone Age, Cage The Elephant e in più lo stesso Gallagher, che sembra andare molto d’accordo con Dave (ma chi non va molto d’accordo con Dave Grohl?). I Foo Fighters hanno anche cantato con Rick Astley il suo classico mash-up di "Never Gonna Give You Up" e "Smells Like Teen Spirit" dei Nirvana.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su