Music Biz

Liam Gallagher fa crowdsurfing al CalJam

Il cantante, che si stava esibendo con i Foo Fighters in una cover di "Come Together" dei Beatles, è sceso dal palco e si è lanciato sulla folla.

Il CalJam Festival, l’evento rock organizzato dai Foo Fighters in California, ha vissuto un momento davvero epico quando gli stessi Foo Fighters, Joe Perry degli Aerosmith e Liam Gallagher hanno cantato tutti insieme il classico "Come Together" dei Beatles. A un certo punto del video, vediamo anche uno scatenato Liam Gallagher, smettere di cantare per lanciarsi sul pubblico del CalJam e fare crowdsurfing.

L’evento è una specie di revival rock organizzato da Dave Grohl & Soci. a San Bernardino, in California. Nel cartellone c’erano anche gruppi come Queens of the Stone Age, Cage The Elephant e in più lo stesso Gallagher, che sembra andare molto d’accordo con Dave (ma chi non va molto d’accordo con Dave Grohl?). I Foo Fighters hanno anche cantato con Rick Astley il suo classico mash-up di "Never Gonna Give You Up" e "Smells Like Teen Spirit" dei Nirvana.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
105 Classics
 
105 Miami
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Podcast tutti

Playlist tutte