Music Biz

Taylor Swift in versione sexy cyborg nel video di "...Ready For It"

La cantante americana ha pubblicato il video del secondo singolo estratto da "Reputation", album che uscirà il 10 novembre.

27 Ottobre 2017

Taylor Swift ha pubblicato il video di "…Ready For It", singolo che anticipa l’uscita del suo album "Reputation", prevista per il prossimo 10 novembre. Il video è diretto da Joseph Kahn, e per quanto riguarda le atmosfere, sembra una versione sexy di Blade Runner, con la cantante americana che si muove tra scenografie che sembrano uscite dal classico di Ridley Scott (o dal remake di Denis Villeneuve) e a un certo punto la vediamo anche in versione sexy androide senza vestiti.

Il testo della canzone invece è a quanto pare una dichiarazione d’amore per l’attuale fidanzato di Taylor Swift, l’attore britannico Joe Alwyn, col quale Taylor esce dalla fine del 2016. E anche gli amici della cantante sono entusiasti della nuova musica (e del nuovo video). Come la sua migliore amica, Abigail Anderson Lucier, che ha condiviso il video di "…Ready For It", scrivendo: "La vecchia Taylor sarà pure morta, ma direi che vale la pena aspettare il 10 novembre per la nuova Taylor".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su