Music Biz

Eminem: ecco la sua performance al Saturday Night Live

Il rapper di Detroit si è esibito con un medley di alcuni sui brani: la recente "Walk On Water", "Stan" e "Love the Way You Lie".

20 Novembre 2017

Dopo gli MTV EMAs di Londra, Eminem si è esibito anche al Saturday Night Live, una serata speciale, nella quale il conduttore era un "collega" di Eminem, Chance the Rapper. Eminem ha portato sul palco del SNL "Walk on Water", il primo singolo del suo ritorno, con la prestigiosa collaborazione di Beyoncé. Con lui nel programma televisivo la cantautrice Skylar Grey, che ha lavorato con Eminem alla scrittura di "Walk on Water".

Non ha portato solo la nuova canzone al Saturday Night Live, però. Eminem ha fatto un passaggio dai classici della sua carriera, da "Stan" del 2000 a "Love the Way You Lie", singolo con Rihanna del 2010. "Walk on Water" è l’anticipazione del nuovo album del rapper di Detroit, il cui titolo sarà "Revival", chiusura di una trilogia iniziata con Relapse (2009) e proseguita con "Recovery" (2010), mentre l’ultimo lavoro in studio risaliva al 2013, "The Marshall Mathers LP 2". Nella puntata a tutto rap del Saturday Night Live sono poi apparsi anche Common e Questlove.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su