Music Biz

I Maroon 5 artisti di strada per un giorno nella metro di New York. Guarda il video

Ad organizzare tutto è stato il presentatore televisivo americano Jimmy Fallon che ha suonato con la band davanti ai passanti.

23 Novembre 2017

I Maroon 5 hanno fatto un concerto a sorpresa nella metropolitana di New York. A organizzare il tutto è stato il conduttore televisivo Jimmy Fallon, non nuovo a iniziative del genere per il suo Tonight Show. L’idea era portare la band di Adam Levine in incognito con barbe finte e occhiali da sole per fare un mini show, ma come si vede dal video della trasmissione, dopo un po’ i passanti si sono accorti che quelli che avevano davanti non erano musicisti di strada qualsiasi ma i Maroon 5 accompagnati al tamburello da uno dei volti più noti della Tv americana.

Insieme a Fallon, i Maroon 5 hanno suonato "Crazy Little Thing Called Love" dei Queen e la loro "Sugar", tratta dall’album "V" del 2015. Il pubblico della metropolitana di New York, una volta riconosciuta la band, ha decisamente apprezzato la performance. Quest’anno i Maroon 5 sono tornati con un nuovo album in studio, "Red Pill Blues", uscito lo scorso 3 novembre. Il concertino è stato anche un mini-riscaldamento in vista del tour nord americano che i Maroon 5 faranno partire a dicembre.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su