Music Biz
23 Novembre 2017
Per il suo primo album a tema natalizio "Everyday is Christmas", Sia ha voluto fare le cose in grande. Il video dedicato a "Santa's Coming For Us" ha una guest star davvero importante: Fonzie, il celebre protagonista di "Happy Days", o meglio il suo indimenticabile interprete, Henry Winkler. Ma non è il solo.
La clip è un omaggio alle più importanti serie tv americane. C'è JB Smoove di "Curb Your Enthusiasm", che nel video veste i panni di Santa Claus, Dax Shepard di "Ghosted" e Kristen Bell di "The Good Place", che interpretano i genitori, Henry Winkler e Susan Lucci sono i nonni, mentre Caleb McLaughlin di "Stranger Things", Sophia Lillis di "IT" e Wyatt Oleff de I" Guardiani della Galassia Vol. 2", vestono i panni dei bambini.
"Everyday is Christmas" è un album speciale per Sia, in cui ha concentrato i suoi sforzi creativi e quelli di Greg Kurstin verso il Natale. Anche per questa copertina la cantante ha voluto il volto di Maddie Ziegler, la giovanissima ballerina già protagonista dei video di "Chandelier" ed "Elastic Heart".
Interviste
music biz