Music Biz / Video

Bono e Chris Martin cantano assieme "One For My Baby"

L'esibizione sulle note del brano reso famoso da Frank Sinatra è avvenuta nella puntata del Jimmy Kimmel Live! dedicata alla raccolta fondi nella lotta contro l’AIDS.

30 Novembre 2017

Durante una delle puntate del Jimmy Kimmel Live! abbiamo visto qualcosa di davvero speciale: Bono e Chris Martin che duettano sulle note di "One for My Baby". Insieme al frontman degli U2 e a quello dei Coldplay, c’è anche un cameo dell’attore Sean Penn. Insomma: cosa chiedere di più? Il video è girato in bianco e nero, si vede solo un bicchiere rosso, siamo in un bar, e Sean Penn è dietro il bancone. Dopo il secondo ritornello, la performance diventa a colori e rivela Chris Martin al pianoforte. Imperdibile.

La canzone risale al 1943 ed è stata scritta da Harold Arlen e Johnny Mercer per il musical "The Sky's the Limit" con Fred Astaire, anche se una delle versioni più famose rimane quella di Frank Sinatra. La puntata (e la cover) erano dedicate alla raccolta fondi nella lotta contro l’AIDS. "Sappiamo come risolvere il problema, sappiamo come fermarlo, dobbiamo solo farlo", ha spiegato Bono, con il solito energico ottimismo. Ha anche lanciato un concorso-raccolta fondi nel quale il vincitore potrà giocare a mini-golf con gli U2.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su