Music Biz / Video

Gli Afterhours reinterpretano "Bianca" con Carmen Consoli: ecco il video

Questa rivisitazione è stata inserita in "Foto di pura gioia 1987-2017", antologia con cui la band celebra i suoi primi trent'anni di carriera.

30 Novembre 2017

È uscito il video di "Bianca", la canzone del 1999 degli Afterhours che Manuel Agnelli & soci hanno re-interpretato insieme a Carmen Consoli. Nel videoclip, che è stato diretto da Cosimo Alemà, vediamo il giudice di X Factor e la "cantantessa" siciliana girarsi intorno al chiuso di un appartamento. La canzone era stata originariamente contenuta nel quinto album degli Afterhours, "Non è per sempre", "Bianca" era stato uno dei cinque singoli estratti da quel disco.

La nuova versione, in duetto con Carmen Consoli, fa parte della raccolta "Foto di pura gioia 1987-2017", un’ampia antologia sulla band di Agnelli uscita lo scorso 17 novembre, che racconta con tre dischi e ben 57 canzoni i primi trent’anni di carriera degli Afterhours, la cui storia cominciò proprio nel 1987 con il singolo (cantato in inglese da Manuel Agnelli) "My Bit Boy".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su