105 FRIENDS
Music Biz
14 Dicembre 2017
"Aspetterò lo stesso", il nuovo singolo di Riki, ora ha anche un video. A decidere quale traccia dell'album "Mania" dovesse succedere a "Se Parlassero Di Noi" sono stati proprio i fan del cantante, attraverso una votazione sul sito ufficiale. Scegliendo tra tutte le tracce del disco, la più votata è stata proprio questa.
Il video è stato realizzato grazie alla collaborazione tra The Astronauts, che ha diretto anche "Se parlassero di noi", e lo stesso Riki. Per raccontare "Aspetterò lo stesso", i due artisti hanno creato uno vero e proprio short movie partendo dall'idea di un gruppo di amici che si ritrovano a cena insieme, quasi per caso, e iniziano a confrontarsi sulle proprie vite. La stessa realizzazione della clip è stata frutto di un lavoro di squadra – dalla scelta dei personaggi alla location.
Il protagonista del video è Sam, un ragazzo preciso, amante della routine. Una ragazza stravolge la sua vita ordinata e Sam inizia ad aspettare l'occasione giusta per conquistarla. Ma presto capisce che, per raggiungere questo obiettivo, deve prendere in mano il proprio destino. Intanto Riki ha fatto registrare 11 sold out per il suo live tour: il primo appuntamento è il 16 febbraio a Venaria Reale (To).
music biz