Music Biz / Video

Francesca Michielin protagonista del nuovo video di Casa Surace

Insieme alle webstar la cantante vicentina ha cantato le hit italiane del 2017 viste dal "meridionale fuori sede" che torna a casa per Natale. C'è anche la sua "Io Non Abito Al Mare"

19 Dicembre 2017

Francesca Michielin non ha solo un grande talento e una bellissima voce. Nel video virale con il gruppo di comici Casa Surace ha fatto anche sfoggio di tantissima autoironia. Casa Surace ha realizzato infatti una clip di quelle che spopolano sui social, con la versioni natalizie (ambientate al Sud, con tutte le tradizioni del caso) di una serie di grandi successi italiani del 2017. Nel video sono finite "Occidentali’s Karma" di Francesco Gabbani, "La musica non c’è" di Coez, "Happy Days" di Ghali e "Sconosciuti da una vita" di J-Ax e Fedez.

E poi a Casa Surace è appunto apparsa Francesca Michielin, che è nativa di Bassano del Grappa, in Veneto, ma ha saputo calarsi perfettamente nell’atmosfera del video. Per Casa Surace, Francesca ha creato una versione speciale del suo ultimo singolo, "Io non abito al mare". Dopo la canzone, Francesca riesce anche a strappare l’invito a un cenone natalizio meridionale, e poi tutti insieme a intonare una versione alternativa anche di "Tu scendi dalle stelle". "Io non scendo a Natale ma menomale che c’è Casa Surace con me!", ha scritto Francesca su Facebook per presentare il video.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su