Music Biz

Mariah Carey sul video di "All I Want For Christmas Is You": "Mi stavo congelando durante le riprese"

Ogni volta che lo guardate, sappiate che, lavorando sul set immerso nella neve vera, la popstar si congelò i capelli, danneggiandoli seriamente.

22 Dicembre 2017

Oggi Mariah Carey guadagna oltre 400mila euro ogni anno di royalties da tutto il mondo per la sua hit natalizia All "I Want For Christmas Is You". Ma nel novembre 1994, quando girò il videoclip della canzone, non mancarono le disavventure. La cantante ne ha recentemente parlato durante un’intervista al sito Popsugar, al quale ha rivelato che le riprese le fecero addirittura congelare i capelli, danneggiandoli seriamente.

"Stavo nella neve, era neve vera", ha spiegato. "Stavo gelando nel mio vestitino e i miei capelli si sono letteralmente congelati. Me lo ricordo come se fosse oggi". Il video fu ingegnosamente girato in Super 8 millimetri per dare l’effetto di una clip casalinga. "All I Want For Christmas Is You" fu il primo singolo del primo album natalizio di Mariah: "Merry Christmas", uscito nel 1994. Fu un successo, ma all’epoca la popstar non era troppo convinta di fare un disco per le feste. Ma per fortuna, sua e del suo conto in banca, alla fine accettò.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su