Music Biz

All I Want for Christmas Is… Trump: il Presidente Usa "canta" il classico di Mariah Carey

Qualcuno si è divertito a mescolare la hit natalizia della popstar con i discorsi del Presidente. Ii risultato? Bizzarro!

22 Dicembre 2017

Siete pronti per il video natalizio più strano che vedrete durante queste feste? Un utente si è divertito a mescolare i discorsi e le partecipazioni pubbliche del presidente degli Stati Uniti Donald Trump con la hit natalizia per eccellenza, "All I Want For Christmas is You" di Mariah Carey (che, ricordiamolo, le frutta quasi mezzo milione di dollari ogni anno in royalties). Il risultato è un video virale da quasi un milione di visualizzazioni su YouTube.

Questo bizzarro video, con la voce campionata di Trump e la melodia di Mariah (e l’effetto neve digitale su tutto) serve anche a vendere una linea di maglioni natalizi a tema The Donald, con la sua faccia e la scritta "Make Christmas Great Again", che fa il verso al suo slogan elettorale "Make America Great Again". L’utente che lo ha creato ha già adattato Trump a una serie di canzoni, tra queste sono imperdibili "Wrecking Ball" di Miley Cyrus e "Attention" di Charlie Puth.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su