105 FRIENDS
Music Biz
09 Febbraio 2018
Fedez si è temporaneamente trasferito a Los Angeles per la nascita del primogenito Leone, che arriverà nei primi giorni di aprile. Chiara Ferragni, futura sposa del cantante, vive e lavora da tempo in California e, d'accordo con il fidanzato, ha deciso di far venire al mondo il bimbo negli Stati Uniti.
I futuri genitori si stanno preparando da tempo al lieto evento. E, a circa due mesi dal suo arrivo, sono andati in perlustrazione per scegliere la clinica giusta in cui far nascere il loro "Leoncino". Attraverso le Stories di Instagram, Fedez e Chiara hanno condiviso con i fan il loro "tour nelle sale parto". La coppia non solo ha avuto modo di farsi un'idea delle strutture per le future mamme ma anche ricevuto informazioni su tutto ciò che c'è da sapere sul parto.
Se però la fashion-blogger dimostra tranquillità dopo la visita, il compagno sembra perplesso e non esita a confessare di non averci capito niente di quello che ha sentito, a parte che nella clinica c'è un bar facilmente raggiungibile. Mica preferirà andarsi a bere un cappuccino piuttosto che filmare l'arrivo di Leone?
music biz