Music Biz / Video

Eminem: online il video di "River" con Ed Sheeran

"Unhappy Valentine’s day!", "Un infelice San Valentino a tutti!", aveva scritto il rapper di Detroit annunciando l'arrivo del nuovo videoclip in cui si parla proprio di questioni di cuore.

"Unhappy Valentine’s day!", "Un infelice San Valentino a tutti!", aveva scritto Eminem annunciando l'arrivo del video di "River". Il perché lo si intuisce guardandolo: si parla d'amore, di litigi e di problemi di cuore in generale. In apertura del video Eminem risponde alla domanda "Cosa significa l'amore per te" dicendo "La mia vita privata non è esattamente qualcosa da cineteca".

Con il rapper di Detroit, ovviamente, c'è anche Ed Sheeran (anche se non compaiono mai assieme), l'altra voce di questa canzone. Anche lui dice la sua sull'amore poco: "Se non hai l'elemento 'fiducia', sei fregato". 

"River" è il secondo singolo del recente album "Revival", pubblicato lo scorso 15 dicembre 2017. Prima di questo Eminem aveva pubblicato il videoclip di "Walk On Water", canzone cantata con Beyoncé, un altro dei tanti featuring eccellenti inclusi nel disco. 

Il rapper di Detroit sarà in concerto in Italia per la prima volta in assoluto in Italia sabato 7 luglio 2018 all'Area Expo - Experience Milano. Radio 105 è la Radio Ufficiale di questo imperdibile evento!  

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
105 Estate
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte