Music Biz / Video

Nuovo singolo e nuovo balletto con le star del calcio per Gianluca Vacchi

Dopo "Viento" e "Trump-It", il re di Instagram chiude un contratto con una major musicale e sforna un nuovo pezzo, questa volta con Sebastián Yatra.

20 Aprile 2018

Inarrestabile, la star di Instagram Gianluca Vacchi chiude un accordo con Universal Music Latin Entertainment e lancia il suo nuovo singolo Love. Dopo i primi due singoli - Viento e Trump-It - e la collaborazione con J Balvin nel video di Mi Gente, Vacchi inizia a giocare con i grandi.

Il brano infatti segna l'inizio della collaborazione con la major musicale e con il cantante colombiano Sebastián Yatra, tra le nomination dello scorso anno ai Latin Grammy come miglior nuovo artista e miglior album pop contemporaneo.

Gianluca Vacchi può contare sul supporto in produzione del duo Andres Torres e Mauricio Rengifo, che hanno collaborato alla creazione del più grande successo streaming e video di tutti i tempi, Despacito di Luis Fonsi e Daddy Yankee. Ovviamente è già balletto-mania: Vacchi infatti ha condiviso un video in cui, insieme con Yatra, alcuni famosi calciatori (Dani Alves, James Rodríguez e Radamel Falcao) e delle bellissime ballerine, mostrano come ballare il nuovo brano.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su