Music Biz

Ermal Meta: ecco il video di "Dall'Alba Al Tramonto"

Il vincitore di Sanremo 2018 ha pubblicato il videoclip del secondo singolo estratto dall'album "Non abbiamo armi".

C'è un nuovo video di Ermal Meta: su YouTube il cantautore albanese ha pubblicato quello della canzone Dall'alba al tramonto, seconda traccia e secondo singolo del suo secondo album Non abbiamo armi. Il videoclip, prodotto da Slim Dogs Production, vede il nostro Ermal Meta impegnato in una sessione di speed date, mentre canta il suo brano, sullo sfondo la storia di un amore che nasce tra due ragazzi.

Di recente Ermal ha spiegato a Billboard che questa canzone esiste da tempo: "Non tendo a mettere insieme le canzoni più belle perché verrebbe un’accozzaglia. Ad esempio, Dall’Alba al Tramonto, scritta due anni fa, non l’ho inserita nell’album precedente perché non ci stava bene. Ho un altro disco pronto, non registrato ma scritto, di brani che dovevano restare fuori dagli album fatti finora".

Ermal ha anche raccontato un dettaglio sul premio di Sanremo: "Per adesso ce l’ho io anche se in realtà l’avevo perso giocando a pari e dispari con Fabrizio. Alla fine mi ha detto di prenderlo perché lui ha già quello di Sanremo Giovani. Ne stiamo facendo fare una copia".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su