Amici 18, i ragazzi vanno tutti in sfida e continuano le eliminazioni
Anche in questo sabato pomeriggio non sono mancati i colpi di scena ad Amici 18. La settimana ...
Music Biz
12 Febbraio 2019
La nuova canzone di Eros Ramazzotti, “Per le strade una canzone”, ha tutte le caratteristiche necessarie per diventare il prossimo tormentone, anche grazie alla partecipazione di Luis Fonsi, l’artista di Despacito che di tormentoni se ne intende.
Sul suo canale YouTube, Eros Ramazzotti ha lanciato una sfida grazie a sua figlia Aurora, la #perlestradechallenge: “Vi sfidiamo a mollare tutto – si legge nella didascalia del video – munirvi di cameraman e ballare ‘Per le strade una canzone’ a tutto volume, ovunque voi siate!”. La testimonial di questa sfida è proprio Aurora: nel video la giovane è seduta su una panchina in un parco e a un certo punto fa partire dal suo cellulare la canzone in questione e, come presa da un impulso irrefrenabile, inizia a ballare sulle note del brano cantato dal padre e da Luis Fonsi.
La scena si sposta poi per le vie di Milano, dove Aurora continua a scatenarsi ballando: alla fine tante altre persone si uniscono a lei in una divertente coreografia. Sono proprio questi i passi da eseguire se si intende partecipare a questa challenge: chi deciderà di partecipare alla sfida, dovrà farsi riprendere mentre esegue la coreografia sulla note di “Per le strade una canzone”, per le strade della propria città. In seguito, il video dovrà essere pubblicato sui social con l’hashtag #perlestradeunacanzone.
È stata la stessa Aurora a spiegare perché ha deciso di supportare suo padre con questa iniziativa: “Qualche mese fa ho deciso di voler fare una challenge – ha spiegato su Instagram – mi sono sempre piaciute perché penso che riescano a unire tutti indistintamente e mi piacciono ancora di più quando riescono a lanciare dei messaggi positivi. Quando ho sentito per la prima volta la nuova canzone di mio padre, ho pensato che non ci fosse modo più didascalico e diretto di lanciare una challenge ballando per le strade della mia città. E così mi sono munita di buona volontà e di circa un secolo di lezioni – ha scherzato – e ho realizzato questo video ballando per le strade di Milano come se non ci fosse nessuno, una figata! Adesso però vorrei che lo facciate anche voi – ha concluso – non importa dove, ballate per le strade della vostra città, come ho fatto io!”. E voi accetterete la sfida?
In evidenza
Amici 18, i ragazzi vanno tutti in sfida e continuano le eliminazioni
Anche in questo sabato pomeriggio non sono mancati i colpi di scena ad Amici 18. La settimana ...
La settimana sta per concludersi e come di consueto Alan ha dedicato una lettera alla ...
Lele Pons, le foto dell'intervista a 105 Mi Casa
Lele Pons è stata ospite di 105 Mi Casa e in compagnia di Max Brigante ha parlato della sua ...
VIDEO
Mahmood è stato ospite di Tony e Ross durante 105 Friends! Il vincitore del 69° Festival di Sanremo ...
Trends
WEB RADIO