105 FRIENDS
Music Biz
28 Marzo 2019
La prima tappa del tour "Love" si è tenuta a Jesolo. Tommaso Paradiso, frontman dei Thegiornalisti, inizia a cantare mentre il pubblico è in visibilio. Ma qualcosa va storto. Il cantante non si accorge di una botola aperta accanto a lui e cade... Facendo un botto notevole! Per fortuna le conseguenze non sono state gravi, solo un po' di imbarazzo.
Grazie anche alla prontezza di uno steward, che lo ha tenuto, Tommaso non è scivolato rovinosamente nel buco. E grazie ai fan, che hanno continuato a cantare la canzone "Questa nostra stupida canzone d’amore", lo show è andato avanti senza altri intoppi. Possiamo ben dire, però, che i Thegiornalisti hanno iniziato il tour... col botto!
Quello di Jesolo è stato il primo di una serie di concerti che vedrà impegnata la band dal vivo nelle maggiori città italiane. Da poco Paradiso e gli altri hanno annunciato che il 7 settembre prossimo suoneranno al Circo Massimo di Roma, una location importante che prima di loro ha visto esibirsi artisti del calibro di Roger Waters e dei Rolling Stones.
music biz