Music Biz

Thegiornalisti: Tommaso Paradiso cade sul palco durante la prima tappa del tour "Love"

È iniziato col botto il tour della band... Il frontman non si è accorto di una botola ed è scivolato davanti a tutti.

La prima tappa del tour "Love" si è tenuta a Jesolo. Tommaso Paradiso, frontman dei Thegiornalisti, inizia a cantare mentre il pubblico è in visibilio. Ma qualcosa va storto. Il cantante non si accorge di una botola aperta accanto a lui e cade... Facendo un botto notevole! Per fortuna le conseguenze non sono state gravi, solo un po' di imbarazzo.

Grazie anche alla prontezza di uno steward, che lo ha tenuto, Tommaso non è scivolato rovinosamente nel buco. E grazie ai fan, che hanno continuato a cantare la canzone "Questa nostra stupida canzone d’amore", lo show è andato avanti senza altri intoppi. Possiamo ben dire, però, che i Thegiornalisti hanno iniziato il tour... col botto!

Quello di Jesolo è stato il primo di una serie di concerti che vedrà impegnata la band dal vivo nelle maggiori città italiane. Da poco Paradiso e gli altri hanno annunciato che il 7 settembre prossimo suoneranno al Circo Massimo di Roma, una location importante che prima di loro ha visto esibirsi artisti del calibro di Roger Waters e dei Rolling Stones. 

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
105 Miami