Music Biz

Thegiornalisti: Tommaso Paradiso cade sul palco durante la prima tappa del tour "Love"

È iniziato col botto il tour della band... Il frontman non si è accorto di una botola ed è scivolato davanti a tutti.

La prima tappa del tour "Love" si è tenuta a Jesolo. Tommaso Paradiso, frontman dei Thegiornalisti, inizia a cantare mentre il pubblico è in visibilio. Ma qualcosa va storto. Il cantante non si accorge di una botola aperta accanto a lui e cade... Facendo un botto notevole! Per fortuna le conseguenze non sono state gravi, solo un po' di imbarazzo.

Grazie anche alla prontezza di uno steward, che lo ha tenuto, Tommaso non è scivolato rovinosamente nel buco. E grazie ai fan, che hanno continuato a cantare la canzone "Questa nostra stupida canzone d’amore", lo show è andato avanti senza altri intoppi. Possiamo ben dire, però, che i Thegiornalisti hanno iniziato il tour... col botto!

Quello di Jesolo è stato il primo di una serie di concerti che vedrà impegnata la band dal vivo nelle maggiori città italiane. Da poco Paradiso e gli altri hanno annunciato che il 7 settembre prossimo suoneranno al Circo Massimo di Roma, una location importante che prima di loro ha visto esibirsi artisti del calibro di Roger Waters e dei Rolling Stones. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
XMas Radio
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue