Music Biz

"La safe word di mia moglie è Justin Timberlake": la reazione divertita del cantante

Ecco cosa ha risposto il cantante alla confessione piccante di una coppia di fan durante un concerto.

28 Marzo 2019

Concerto a Fresno. Il pubblico è in visibilio per Justin Timberlake. A un certo punto dalla folla appare una coppia con un cartello alquanto bizzarro: "La safe word di mia moglie è Justin Timberlake". Chi non lo sapesse, la safe word (parola di sicurezza) è quel termine che a volte le coppie usano quando sotto le lenzuola i giochi si stanno facendo un po' pericolosi... Dunque è la parola chiave che fa capire al partner che è arrivato il momento di fermarsi. Il film "50 sfumature di grigio" insegna. 

È così, che leggendo la frase, Justin decide di fermare lo spettacolo e dice: "Devo chiarire questa cosa. Quindi basta che gridi il mio nome e qualsiasi strana cosa stiate facendo dovete interrompervi?" E scoppia in una fragorosa risata, insieme a tutti i fan all'ascolto. Si complimenta a questo punto con la coppia e scopre che sono sposati da 16 anni. Loro sì che sanno come mantenere vivo il rapporto dopo tutto questo tempo!

Il cartello bizzarro riprende uno sketch che ha visto come protagonisti Justin Timberlake e la moglie Jessica Biel durante lo show di Jimmy Fallon. In questa occasione, infatti, il conduttore ha scoperto che la safe word usata dal cantante è ananas

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su