Music Biz

Katy Perry, ecco il video del nuovo singolo “Never Really Over”

La cantante torna in scena con il brano che anticiperà il suo nuovo album.

31 Maggio 2019

Katy Perry è tornata: è uscito oggi il suo nuovo singolo “Never Really Over”, dopo due anni dall’ultimo disco “Witness”. Dopo la fine del tour legato a quell’album, la cantante si è presa un periodo di pausa, per poi tornare a febbraio con “365”, il singolo in collaborazione con DJ Zedd.

Questo nuovo singolo anticipa invece il nuovo disco che arriverà a breve. Questa canzone racconta di una relazione che sembrava finita ma che in realtà è poi risbocciata: forse Katy si è ispirata a quanto le è accaduto con il suo attuale fidanzato, nonché futuro sposo, Orlando Bloom, in quanto i due tempo fa si sono presi un anno di pausa per poi tornare insieme più innamorati di prima.

Il video è stato diretto da Philippa Price ed è stato girato vicino a Malibu: Katy appare in versione hippie-chic che ricorda molto gli anni ’60 e ’70 e si scatena, come sempre, in divertenti coreografie piene di colori. “Tutte le nostre relazioni, dal primo amore e gli amori andati male fino al grande amore, diventano tutti parte di te – ha spiegato la cantante come riporta Just Jared - Nessuno di essi è mai veramente finito e, una volta che accetti sia l'oscurità che la luce, potresti scoprire che l'oscurità ti ha portato alla luce”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su