Music Biz

Annalisa, ecco il video di “Avocado Toast”

La clip ha un’atmosfera sensuale e surreale.

È stato pubblicato online il video del nuovo singolo di Annalisa, “Avocado Toast”: si tratta di una clip davvero particolare che, come ha definito la stessa cantante, è un mix di “surrealismo, ironia, balletti, suggestioni orientali e numerosi spuntini”.

La guest star in questo video è Darby, una cagnolona che Annalisa ha voluto partecipasse alle riprese nella speranza che qualcuno decida di adottarla: “Vi aspetta al Parco Canile Milano insieme a un sacco di amici in cerca di casa – ha scritto la cantante - Lei si chiama Darby e ha reso la giornata di riprese assolutamente speciale”. 

All’inizio del video Annalisa si trova con Darby sul divano dove mangiano e si scambiano le coccole, fino a che la cantante non si sdraia e si addormenta. E da lì inizia la parte surreale del filmato che sembrerebbe dunque essere una sorta di rappresentazione di un sogno.

Compaiono delle danzatrici orientali che ballano insieme ad Annalisa su sfondi sempre diversi, fino a che alla fine la canzone si conclude con le che addenta un avocado toast.

Ascolta la nostra web radio dedicata alle hit estive!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
105 Trap
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami