Music Biz

Ed Sheeran, fuori oggi il video di “Beautiful People” ft. Khalid

La clip del brano invita davvero a riflettere.

È uscito oggi il nuovo singolo di Ed Sheeran tratto dall’album “No.6 Collaborations Project”, la cui release è prevista, invece, il prossimo 12 luglio. Si intitola “Beautiful People” e, come gli altri brani del disco, anche questa è una collaborazione: ad affiancare il cantante stavolta è l’artista statunitense Khalid

In questo brano Ed Sheeran canta dell’importanza di rimanere fedeli a sé stessi in mezzo alle cosiddette “belle persone”, ossia quelle che pensano solo ad apparire e alle cose materiali. Nel video, disponibile da oggi online, il cantante ha cercato di esprimere proprio questo concetto: i due protagonisti sono catapultati in un mondo dove le cose che contano sono solo il lusso e le apparenze. Quello che accade alla fine fornisce un messaggio che dovrebbe far riflettere: i due, infatti, sembrano capire che ciò che conta nella vita non sono i beni materiali.

Questo è un periodo d’oro per Ed Sheeran, non solo per l’uscita di questo disco che si preannuncia già essere un grande successo visto quello già ottenuto dai singoli, ma anche per i grandi concerti di questi ultimi giorni: due settimane fa, infatti, il cantante ha incantato il pubblico italiano con tre grandi live a Firenze, Roma e Milano.

Ascolta la nostra web radio dedicata alle hit estive!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 Trap
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 

Playlist tutte