Music Biz

Tiziano Ferro spiega perché il live di Bari nel 2020 non ha una location

Il cantante pubblica un video, dove dice ai suoi fan che bisogna aspettare a causa di alcune lungaggini burocratiche.

Tiziano Ferro ha pubblicato un video dove spiega a tutti i suoi fan perché il concerto fissato a Bari per il prossimo anno ancora non ha una location. A quanto pare, il cantante si trova in disappunto con il Comune del capoluogo pugliese e nel filmato tira un po' le orecchie all'amministrazione. "Non abbiamo ancora una risposta per Bari", dice Tiziano nella clip. Ma rassicura tutto il suo pubblico e conferma la sua presenza il 3 luglio 2020. "Si suona, si canta, non importa dove", continua. 

Secondo alcune indiscrezioni, chi di dovere ancora non ha comunicato la disponibilità ad accogliere l'artista con tutti i suoi fan allo stadio San Nicola. Perché? La concessione è appena scaduta e ancora si deve chiudere il bando che prevede la gestione dello stadio per i prossimi 5 anni. Ecco la motivazione del ritardo. 

I biglietti ancora non sono in vendita per questo motivo. "Purtroppo conosciamo la nostra cara Italia, i tempi sono lenti. Le istituzioni, la città o non so ancora chi non ci danno uno spazio, un'arena, uno stadio... aspettiamo, siamo abituati, siamo italiani", prosegue il cantante nel video. E noi non possiamo fare altro che, appunto, aspettare. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Trap
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
105 Estate
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte