Music Biz

John Travolta è il protagonista del nuovo video di Pitbull "3 to Tango"

Il video gioca sulla somiglianza del rapper con l'attore.

L'inquadratura sulla testa calva dell'uomo che sorseggia una vodka soda nelle prime scene del video clip fa pensare che si tratti del rapper. Man mano alcuni dettagli rivelano di più, fino a quando l'uomo mostra a sorpresa il suo vero volto: si tratta di John Travolta.

L'attore si alza e si unisce alla danza dei ballerini di Pitbull, sulle note di "3 to Tango", il nuovo singolo tratto dal prossimo album del rapper, "Libertad 547", che uscirà il prossimo autunno. 

Dopo aver interpretato tantissimi ruoli, da Danny Zucco di Grease al gangster John Gotti, l'attore questa volta veste i panni di Pitbull, il rapper delle hit cubano-americano.

John Travolta e Pitbull sono amici di vecchia data e questa non è la prima volta che i due collaborano. Già lo scorso anno, infatti, Pitbull si è occupato delle musiche del film "Gotti, In The Shadow Of My Father".

L'attore dice del rapper: «È il mio preferito! Lui inietta vita ed energia in ognuno di noi». Pitbull replica, dichiarando la propria ammirazione per l'attore: «Il duro lavoro paga sempre. Ti dimostra che più sodo lavori e più fortunato sarai».

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Michael Jackson
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
XMas Radio
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 

Playlist tutte