Music Biz

Katy Perry, ecco il lyric video del nuovo singolo “Small Talk”

La cantante affronta il tema dei sentimenti contrastanti che si provano dopo la fine di una storia d’amore.

Un giorno ci si ama follemente e il giorno dopo si torna a essere due perfetti sconosciuti: come può accadere una cosa simile? Questo è un tema affrontato da tante canzoni nella storia della musica: l’ultimo brano in ordine di tempo che parla dei sentimenti contrastanti che si provano alla fine di una relazione è “Small Talk” di Katy Perry.

La cantante ha appena pubblicato un lyric video della canzone, che è poi il secondo singolo del 2019, dopo “Never Really Over”. Il pezzo è stato scritto da Katy insieme a Johan Carlsson, Charlie Puth e Jacob Casher Hindlin e racconta cosa accade quando due persone che si sono amate si rincontrano per caso e provano una strana sensazione.

Facendo finta che non ci siamo mai incontrati, negando a noi stessi che una volta eravamo amanti – si legge nel testo – siamo passati da estranei ad amanti e di nuovo a estranei”. Nel video i protagonisti sono un ragazzo e una ragazza i quali, appunto, prima erano fidanzati e poi si sono lasciati e sono costretti a rivedersi in ufficio e a vivere imbarazzanti situazioni, ripensando a quando si sono amati.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Estate
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Trap
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 

Playlist tutte