Video Playlist

Ylenia: “’No Hero’, il ritorno di Elisa è in inglese”

Questa settimana parliamo di Vasco Rossi, dei nuovi singoli di Daniele Silvestri e dei Twenty One Pilots, e delle canzoni candidate agli Oscar.

Ylenia: “’No Hero’, il ritorno di Elisa è in inglese”. Finalmente ci siamo: nel mese di marzo arriverà il nuovo misterioso album di Elisa, disco che segna il ritorno della star di Monfalcone alle canzoni in lingua inglese. A cominciare da “No Hero”, il singolo esplosivo che precede questo nuovo capitolo della sua carriera nonché l’attesissima tournée autunnale. Altra super novità tutta italiana è “Quali alibi”, brano che scandisce il countdown della pubblicazione della nuova fatica in studio di Daniele Silvestri, mentre dagli Stai Uniti arriva “Stressed Out”, New 4 You già in odore di hit firmato Twenty One Pilots.

E se Vasco Rossi sarà il nuovo protagonista dello speciale di 105.net con la nuova edizione di “Sono innocente” arricchita del Dvd del film a lui dedicato dal regista Fabio Masi, “Il decalogo di Vasco”, l’attenzione dei media planetari è puntata sui sei candidati agli Oscar, primi fra tutti Sam Smith con il tema del film “Spectre” (“Writing’s On the Wall”) e il fenomeno The Weeknd con un pezzo tratto dalla colonna sonora di “50 sfumature di grigio” (“Earned It”).

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su