Video playlist

Ylenia: “Ariana Grande.. grande anche nelle imitazioni!”

Nuova puntata dedicata ai video della Musica più forte con Negrita, The Knocks, Alan Walker e un magico flashback di Vasco Rossi.

Ylenia: “Ariana Grande.. grande anche nelle imitazioni!”. Come spesso accade, un talento ne nasconde tanti altri, regola (o quasi) che vale anche per la giovane Ariana Grande, cantante, autrice, attrice, doppiatrice e persino imitatrice di successo. Lo ha dimostrato qualche giorno fa con una gag spassosissima nel corso del Saturday Night Live, occasione in cui si è cimentata nelle imitazioni di alcune sue celebri colleghe, a cominciare da Britney Spears, Celine Dion, Shakira e Rihanna.

Nel mese di maggio Ariana tornerà all’attacco delle classifiche con l’album “Dangerous Woman”, terza fatica in studio della sua carriera. Ma, parlando di musica più forte, la settimana è davvero ricca. Ci siamo occupati di Vasco Rossi, del quale abbiamo evocato la gemma del 2004 intitolata “Un senso”, dei newyorkesi The Knocks, del norvegese Alan Walker e dei nostri Negrita, protagonisti su 105.net di un’anteprima video esclusiva dedicata alle immagini rubate sul set del video del nuovo singolo “I tempi cambiano”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su