Video playlist
Stevie Wonder e Ariana Grande la nuova coppia della Musica più forte. Ha detto bene Ylenia: questa, complici i risultati elettorali delle Presidenziali USA, è una settimana cruciale per il mondo e per il music biz a stelle e strisce, popolato per lo più da detrattori del leader repubblicano.
Fatalità, proprio in queste ore è atterrato nelle radio di tutto il mondo, 105 in testa, il nuovo singolo “Faith”, duetto stellare interpretato dal leggendario soulman Stevie Wonder e dalla giovane souldiva Ariana Grande, due generazioni a confronto per la colonna sonora del colossal d’animazione per il grande schermo battezzato “Sing”.
E se è sempre dagli States che arrivano altri due capolavori del momento – la hit “24K Magic” di Bruno Mars e “Blended Family (What You Do For Love)” di Alicia Keys - è dall’Inghilterra che il fenomeno Rag’n’Bone, arrivato prepotentemente ai vertici delle classifiche europee con “Human”, conquista la nostra alta rotazione come una superstar consumata.
Di tutt’altro segno è il ritorno sulle scene di Federico Zampaglione e dei suoi Tiromancino, di nuovo all’attacco delle chart con il terzo singolo “L’ultimo treno della notte” tratto dal bestseller “Nel respiro del mondo”.
music biz