Video playlist

Ylenia: “Ariana Grande, la nuova musa di Stevie Wonder”

Su Radio 105 debuttano i nuovi singoli di Alicia Keys e Tiromancino.


Stevie Wonder e Ariana Grande la nuova coppia della Musica più forte. Ha detto bene Ylenia: questa, complici i risultati elettorali delle Presidenziali USA, è una settimana cruciale per il mondo e per il music biz a stelle e strisce, popolato per lo più da detrattori del leader repubblicano.

Fatalità, proprio in queste ore è atterrato nelle radio di tutto il mondo, 105 in testa, il nuovo singolo “Faith”, duetto stellare interpretato dal leggendario soulman Stevie Wonder e dalla giovane souldiva Ariana Grande, due generazioni a confronto per la colonna sonora del colossal d’animazione per il grande schermo battezzato “Sing”.

E se è sempre dagli States che arrivano altri due capolavori del momento – la hit “24K Magic” di Bruno Mars e “Blended Family (What You Do For Love)” di Alicia Keys - è dall’Inghilterra che il fenomeno Rag’n’Bone, arrivato prepotentemente ai vertici delle classifiche europee con “Human”, conquista la nostra alta rotazione come una superstar consumata.

Di tutt’altro segno è il ritorno sulle scene di Federico Zampaglione e dei suoi Tiromancino, di nuovo all’attacco delle chart con il terzo singolo “L’ultimo treno della notte” tratto dal bestseller “Nel respiro del mondo”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte