Video playlist

Ylenia: “La Musica più forte del 2016? Eccola!”

Justin Timberlake, LP, Shawn Mendes, Marco Mengoni, Tiziano Ferro, il fenomeno Fabio Rovazzi e gli altri numeri 1 dell’anno.

Ylenia: “La Musica più forte del 2016? Eccola.." Il 2016 è stato un anno cruciale per la musica, in Italia e nel resto del mondo, 12 mesi scanditi dai lutti, basti pensare che tra le superstar che se ne sono andate troppo presto figurano giganti come David Bowie, Prince, Leonard Cohen e Maurice White dei mitici Earth, Wind and Fire.

Ma il 2016 è stato anche l’anno dei grandi ritorni, a cominciare dal successo di Justin Timberlake sulle note del singolo più programmato dalle radio d’Italia, la travolgente “Can’t Stop the Feeling”, così come dei grandi live, primi fra tutti quelli di Marco Mengoni e Justin Bieber, entrambi protagonisti di tournée sold out al fianco di Radio 105, e quello delle ascese fulminee delle popstar di nuova generazione, come l’ineguagliabile LP, il giovane Shawn Mendes, l’ormai italianissimo Alvaro Soler e, immancabile, il fenomeno web/pop Fabio Rovazzi.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su