Video intervista

Fiordaliso a Music & Cars: “Quando ho preso in ostaggio quell’iguana..”

In diretta c’era anche la bellissima Patricia Contreras, che senza indugi ha detto: “L’iguana più interessante a Playa Desnuda? Giacobbe!”

Fiordaliso, Patricia Contreras

06 Aprile 2016

Fiordaliso a Music & Cars: “Quando ho preso in ostaggio quell’iguana..”. Diretta tutta da ridere, a Music & Cars, con le nuove naufraghe eliminate dall’Isola dei Famosi di Canale 5.

In onda c’erano una delle regine della canzone italiana, Fiordaliso, solare e autoironica come sempre ( “Io non sono né ‘milf’ né ‘cougar’, ha detto, ‘Sono ‘mummias’, la nuova categoria di quelle che non tro***no più”, ndr), e la bellissima Patricia Contreras, modella, showgirl e attrice messicana che nel Bel Paese, complici la sua bellezza, il suo sex appeal e i suoi innumerevoli talenti, ha, come si dice, trovato l’America. Anche per loro, è stata la fame il problema numero uno in Honduras.

Perché, ha spiegato Fiordaliso, “Queste isole sono protette. Noi non potevamo prendere le foglie dalle palme o i cocchi dalle palme, ma solo ciò che cadeva. Se non pescavi non c’era niente. Io a un certo punto ho visto un iguana, che poi sa di pollo. E ho preso in ostaggio l’iguana. Volevo due polli in cambio, ma ho dovuto lasciarlo libero..”.

Complici le domande di Dj Giuseppe, poi, l’atmosfera in diretta si è fatta rovente: “Tra gli uomini”, ha chiesto a Patricia, “qual era ‘l’iguana’ più interessante?”. “Giacobbe (Fragomeni, il campione di pugilato, ndr)!”, ha risposto la bella Contreras senza indugi. Guardare per credere..

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su