Radio 105 Radio ufficiale

Giulia Calcaterra su Radio 105: "Con il mio fidanzato è tutto a posto!"

La quarta naufraga eliminata dall'Isola dei Famosi ha raccontato la sua avventura in Honduras a Daniele Battaglia, Alan Caligiuri e Valeria Graci.

Giulia Calcaterra, quarta naufraga eliminata dall'Isola dei Famosi, ha raccontato la sua esperienza in Honduras in diretta a 105 Take Away. A tenere banco negli ultimi giorni della sua permanenza sull'Isola era stato il tira e molla a distanza con il fidanzato Diego Dario. Il motivo? L’amicizia nata tra la bella ex Velina, e l'altro naufrago Simone Susinna.

L'allarme si è ridimensionato poco prima del suo rientro in Italia. Diego, dopo averla lasciata via social con un post lapidario, ci ha ripensato. E, complice Verissimo, le ha inviato un videomessaggio per dirle che qualsiasi problema fosse sorto tra loro lo avrebbero risolto insieme, faccia a faccia, una volta ricongiunti.

Daniele Battaglia, Alan Caligiuri e Valeria Graci non si sono lasciati sfuggire l'occasione per strappare degli aggiornamenti su questo fronte e Giulia Calcaterra ha rassicurato tutti in diretta su Radio 105: "Con il mio fidanzato tutto a posto, tranquilli"

La showgirl lo aveva detto: quello tra lei e Simone è soltanto amicizia. E lo ha confermato ancora una volta a 105 Take Away: "Ho stretto ottimi rapporti con Eva (Grimaldi) e Simone". "Mi spiace per Simone - ha scherzato poi - Ho provato a farlo uscire con una nomination perché sta facendo la fame. Gli sono rimasti solo gli occhi e la barba ormai!"

La bella Giulia ha parlato anche del suo rapporto con il personaggio più controverso di questa edizione dell'Isola, Raz Degan, che nell'ultima puntata a ritrovato la sua Paola Barale. "Quello tra me e Raz è stato un rapporto di amore e odio. Siamo partiti benissimo, poi ci siamo scornati perché abbiamo caratteri molto simili. Su certe cose mi sono trovata molto bene con lui, su altre c'è stato un po' di conflitto. Ma sempre in modo simpatico e scherzoso".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su